Black Mirror 4: trailer, nomi, cast e regista delle nuove puntate!

Dopo tre stagioni acclamate da critica e pubblico ecco che finalmente, grazie a THR, possiamo dare un’occhiata ad un trailer particolare per la quarta stagione di Black Mirror, la geniale serie di stampo sci-fi fruibile su Netflix.

Assieme al trailer però sono arrivate anche alcune anticipazioni riguardo le puntate, oltre che ad alcuni membri dela cast ed i registi che le dirigeranno. questa quarta stagione sarà caratterizzata dall’avere sei episodi. Ve li elenchiamo qui sotto in ordine:

Archangel – diretto da Jodie Foster e vedra nel cast Rosemarie Dewitt con Brenna Harding e Owen Teague.

USS Callister – diretto da Toby Haynes (Sherlock) e vedrà nel cast Michaela Coel e Jesse Plemons.

Crocodile – diretto da John Hillcoat (Triple Nine, Lawless) e vedrà nel cast Andrea Riseborough (Bloodline), Andrew Gower (Outlander) e Kiran Sonia Sawar (Murdered By My Father).

Hang The DJ – diretto da Tim Van Patten (The Sopranos, Game of Thrones) e vedrà nel cast Georgina Campbell (Flowers, Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders, Green Room) e George Blagden (Versailles, Vikings).

Metalhead – diretto da David Slade (Hannibal, American Gods) e vedrà nel cast Maxine Peake (The Theory Of Everything, The Village), Jake Davies (The Missing, A Brilliant Young Mind) e Clint Dyer (Hope Springs).

Black Museum – diretto da e vedrà nel cast Douglas Hodge, Letitia Wright (Humans, Ready Player One) e Babs Olusanmokun (Roots, The Defenders).

Ancora non conosciamo le sinossi delle puntate ma appena le sapremo vi aggiorneremo. Black Mirror, serie ideata e prodotta da Charlie Brooker per Endemol, è una serie di stampo antologico passata su Netflix dalla terza stagione che ha poi prodotto le puntate e distribuito la serie.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: