Black Mirror: ecco il trailer e le sinossi dei primi tre episodi

Dopo aver diffuso il trailer integrale che annuncia l’arrivo della nuova stagione di Black Mirror, Netflix ha rilasciato alcuni trailer dedicati alle singole puntate che rivelato il titolo, parte del cast e la sinossi.

Smithereens – Un tassista al centro dell’attenzione in una giornata che diventa rapidamente incontrollabile.
Cast: Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace.

Rachel, Jack and Ashley, Too – Una teenager si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita – la cui affascinante vita non è così rosea come appare…
Cast: Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport.

Striking Vipers – Due amiche del college che si erano allontanate si riuniscono in un momento diverso della propria vita, innescando una serie di eventi che potrebbero alterare la loro vita per sempre.
Cast: Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Ludi Lin.

Qui sotto potete vedere alcune immagini da quest’attesa quinta stagione:

Mentre qui sotto potete vedere i trailer dei tre episodi presentati:

Come ricorda il trailer, Black Mirror ha finora esplorato come la tecnologia possa influenzare qualsiasi cosa, dalla privacy, al sesso, al lavoro, alla famiglia e persino l’aldilà. Lo spettacolo è iniziato sul network del Regno Unito, Channel 4, dove è stato trasmesso per due stagioni prima di essere prelevato da Netflix per altre due stagioni. Black Mirror ha ottenuto il plauso della critica per episodi come la romantica ed emozionante “San Junipero” e il thriller oscuro “Crocodile”, e ha visto recitare attori come Bryce Dallas Howard, Jesse Plemons, Jon Hamm e Gugu Mbatha-Raw.

Mentre alcuni fan di Black Mirror potrebbero venir delusi dalla fatto che la stagione è più breve, vale la pena notare che le prime due stagioni dello show erano anche solo di tre episodi, quindi questo è qualcosa come un ritorno alle radici dello show. E se vi ritroverete a desiderare di più dopo aver visto tutta la stagione 5 di Black Mirror, potrete sempre tornare indietro e provare a esplorare tutti i percorsi di ramificazione di Black Mirror: Bandersnatch, o rivedervi le precedenti stagioni.