Black Mirror: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

A quanto pare Black Mirror è stato rinnovato per una quinta stagione che verrà caricata su Netflix. La notizia proviene dall’account Twitter ufficiale della serie stessa, in cui, in allegato all’informazione, possiamo vedere un breve teaser (senza footage inedito), sotto il riffing dell’episodio “Be Right Back”.

Mentre Netflix quindi conferma la cosa due informazioni chiave vengono volutamente tralasciate, ovvero quando la serie antologica vincitrice di un Emmy tornerà. La produzione non è ancora cominciata.

Volendo però fare un previsione, visto che la quarta stagione è arrivata a fine 2017 e le riprese sono state fatte in questo periodo dello stesso anno, possiamo presumere che la quinta stagione di Black Mirror possa arrivare al termine di quest’anno, ma non possiamo certamente esserne sicuri.

C’è anche la possibilità però che la nuova stagione possa arrivare assieme al gruppo di prodotti HBO come The League e la nuova stagione de Il Trono di Spade, la terza stagione di Stranger Things (presumibilmente) ed alcune altre stagione per altre serie. Il secondo mistero è certamente il numero degli episodi che avrà, vista la natura particolare di Black Mirror nel decidere quante puntate debba avere un stagione.

Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più.