Black Panther: arrivano le prime ‘Reaction’

Non potevano non arrivare le prime reaction per l’ultimo film di casa Marvel, Black Panther, una pellicola molto attesa e che sta facendo molto parlare di sé in ogni dove.

Dalla sinossi ufficiale sappiamo che il nostro eroe T’Challa, entrerà in conflitto con Erik Killmonger, un Wakandiano che cercherà di spodestarlo proprio nel momento in cui arriverà il suo momento di ascesa al trono. In una nazione africana tecnologicamente avanzata, la pellicola promette un’esperienza cinematografica di eccellenza e sicuramente molto diversa da quelle ormai note nel MCU.

Ma lasciamo che siate voi a giudicare quello che vi attende nelle sale a febbraio, attraverso queste prime reaction spoiler-free:

Personalmente mi aspetto un film che mi lasci a bocca aperta e che mi faccia vedere cose nuove ed entusiasmanti. Ma devo dire che dalle reaction sembrerebbe pienamente in grado di soddisfare queste aspettative.

Black Panther Reaction

 

“Black Panther” seguirà la storia di T’Challa dopo gli eventi di “Captain America: Civil War”; tornerà dunque a casa, in Wakanda, per prendere il suo posto come Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riapparirà sul radar, il coraggio di T’Challa come Re e Pantera Nera verrà messo a dura prova, soprattutto nel momento in cui il conflittò minaccerà il destino del Wakanda e del mondo intero.

Diretto da Ryan Coogler, vedremo in azione Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.

Black Panther uscirà nelle sale il 14 febbraio 2018 nelle sale italiane.

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: