Black Panther: il cannone sonico di Ulysses Klaue in un gruppo di concept art
In Avengers: Age of Ultron conoscemmo per la prima volta il personaggio di Ulysses Klaue, interpretato da un eccellente Andy Serkis. Quando abbiamo visto il cattivo di turno tagliargli il braccio quindi ci siamo preparati per quando avrebbe ottenuto il famoso cannone sonico, e nel trailer di Black Panther pareva infatti esser stato visto.
Nel film poi lo abbiamo visto ancora, ed anche se non è stato poi quello che ci aspettavamo, è stato comunque una cosa d’impatto. Oggi però vi vogliamo mostrare una serie di nuovi concept art che ci permettono di dare uno sguardo più dettagliato al cannone sonico sfoggiato dal villain nel film e che nelle immagini appare molto fedele alla versione dei fumetti.
Supporta la redazione con una donazione
Black Panther – A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.
Nel cast adesso ufficialmente confermato vedremo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei secondo gruppo di cast vedremo Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Le riprese sono partite a gennaio 2017 dirette da Ryan Coogler su una sceneggiatura ad opera di Joe Robert Cole. L’uscita della pellicola fissata per luglio 2018.