Black Panther: Okoye e Nakia nella nuova foto ufficiale

Prima dell’arrivo dell’attesissimo Avengers: Infinity War, l’anno prossimo arriverà nelle nostre sale Black Panther, il nuovo film del MCU con protagonista assoluto, per la prima volta, T’Challa alias Pantera Nera, interpretato da Chadwick Boseman e già visto in Civil War. Trai personaggi principali abbiamo Okoye Nakia, due guerriere che fanno parte della guardia reale e che aiuteranno T’Challa in questa sua avventura.

Nell’ultimo numero della rivista statunitense USA Today è stata riportata una recente intervista fatta alle due attrici interpreti di questi due personaggi, ovvero Danai Gurira Lupita Nyong’o, insieme ad una nuovo foto ufficiale (che trovate qui sotto).

Ecco quanto la Nyong’o ha dichiarato riguardo il suo personaggio:

[Nakia] ha una grande passione per il suo lavoro. Deve decidere qual è il suo schieramento, e quali sono le sue priorità.

Ecco invece quanto dichiara Gurira in merito a Okoye:

Il suo lavoro è prendersi cura [della sicurezza del paese], e lo fa molto seriamente. [Il Wakanda] è un posto incredibilmente fico. È un mondo completamente plausibile e tangibile, ma conserva anche qualcosa di più grande della sua stessa vita.

Che ne pensate? Vi intrigano questi nuovi personaggi? Personalmente da morire, ma ho come l’impressione che saranno veramente pochi quelli con una caratterizzazione tale da renderli veramente memorabili.


[amazon_link asins=’B01A7H84WG,B01CBME08C,8863460825,B01F3SKV2U,B01F3SKTNQ,B01F3SL0FM’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3fbf3af-ed8d-11e7-8224-1397b07e74ff’]


Black Panther uscirà il 14 febbraio 2018, con Ryan Coogler alla regia su una sceneggiatura di Joe Robert Cole e dello stesso Coogler. Nel cast Chadwic Boseman (T’Challa/Pantera Nera), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Martin Freeman (Everett Ross), Daniel Kauuya (W’Kabi), Letita Wright (Shuri), Winston Duke (M’Baku), Angela Bassett (Ramonda), Forest Whitaker (Zuri) e Andy Serkis (Ulysses Klaue). La fotografia sarà a cura di Rachel Morrison, mentre la colonna sonora porterà la firma di Ludwig Göransson.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: