Black Panther: un nuovo spot tv mostra alcune sequenze inedite!

Un nuovo spot tv dedicato a Black Panther è arrivato online e mostra un mucchio di sequenze inedite.

C’è stato un tempo in cui la realizzazione di uno stand-alone sulla Pantera Nera della Marvel sarebbe stato considerato un rischio per i Marvel Studios, ma quell’idea è passata nel momento in cui il talentuoso Chadwick Boseman ha vestito i panni del potente eroe in Captain America: Civil War ed è diventato uno dei personaggio che più generano curiosità.

Il nuovo promo TV che potete vedere qui sotto mostra una sorta di prologo per il personaggio e dul perché le sue esperienza in quel film influenzeranno la sua ascesa al trono.


Supporta la redazione con una donazione


Black Panther – A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa è tornato nel regno di Wakanda, la sua patria africana tecnologicamente avanzata per sedere sul trono prima appartenuto a suo padre T’Chaka. Tuttavia il nostro eroe scopre che due fazioni del Wakanda desiderano il trono, e nel momento in cui i due nemici cominciano a cospirare per distruggere la grande nazione, T’Challa dovrà vestire i panni della Pantera Nera, ed assieme ai membri della Dora Milaje dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross per impedire una guerra mondiale.

Nel cast adesso ufficialmente confermato vedremo Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei secondo gruppo di cast vedremo Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Le riprese sono partite a gennaio 2017 dirette da Ryan Coogler su una sceneggiatura ad opera di Joe Robert Cole. L’uscita della pellicola fissata per luglio 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: