Black Widow: alcuni casting call rivelerebbero dei ruoli per il film

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

The Hashtag show parrebbe aver svelato alcuni dettagli del personaggio per il film Black Widow con Scarlett Johansson, ed alcune informazioni circa il cast che anticiperebbero l’introduzione di un cattivo principale piuttosto “eccitante”.

Dopo che Avengers: Endgame concluderà il primo decennio di storie dell’Universo Cinematografico Marvel, il franchise esplorerà il passato della Black Widow di Scarlett Johansson in un film solista incentrato sull’ex agente del KGB. Ora, i dettagli del casting parrebbero offrire ai fan un suggerimento su cosa aspettarsi dal cast di alleati e nemici che vedrà la Black Widow di Scarlett Johansson, tra cui un “eccitante” uomo nella parte del cattivo, descritto come un maschio sulla quarantina, con il ruolo aperto a tutte le etnie.

I Marvel Studios stanno anche cercando di lanciare quattro nuovi ruoli, le speculazioni sull’output parrebbero lasciar intendere due agenti. Uno di questi ruoli è un personaggio femminile “kick-ass” descritto come una “Bond al femminile”, mentre l’altro è un personaggio maschile che lo studio sembra sperare di lasciar interpretare a un attore africano, mediorientale o dell’India orientale. Lo studio starebbe anche cercando una ragazzi di origine europea, caucasica, e un maschio europeo, caucasico per due personaggi nella fascia di età compresa tra 50 e 60 anni. Attori e attrici che parlano più lingue sono ricercati per tutti e quattro i ruoli.

Per un secondo villain lo studio parrebbe essere alla ricerca di un’attrice di 50 anni per interpretare il ruolo, mentre un personaggio minore descritto come un “americano libanese” è elencato nella ripartizione.

Black Widow, diretto da Cate Shortland su una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer, secondo alcune speculazioni dovrebbe aver luogo prima del debutto del personaggio in Iron Man 2. Il film indipendente ha l’opportunità di esplorare il personaggio nel profondo, e rivelare quindi le sue origini e come è diventata la formidabile spia che è oggi. Nei fumetti, Natasha Romanoff è stata addestrata dal Winter Soldier, Bucky Barnes, che è interpretato da Sebastian Stan nei film

Fonte