Black Widow: ecco il primo trailer ufficiale!

La Marvel ha rilasciato il primo trailer di Black Widow, il film stand-alone sull’omonimo personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Sebbene la vedova nera di Scarlett Johansson si sia sacrificata in Avengers: Endgame, Natasha Romanoff sta finalmente ottenendo i riflettori che merita col suo film.

Il primo trailer vede la vedova nera affrontare Taskmaster durante il periodo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War mentre si allea con la Yelena Belova di Florence Pugh e affronta il suo passato. Sembra che Black Widow stia preparando Yelena Belova a prendere il posto di Natasha Romanoff nel MCU.

Guarda il trailer qui sotto:

I dettagli completi della trama sono attualmente sconosciuti, anche se è stato rivelato che il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vedrà la Nathasha Romanoff di Scarlett Johansson affrontare il malvagio Taskmaster. Il film segnerà anche il debutto nell’universo cinematografico Marvel di Yelena Belova, il secondo personaggio dell’era moderna ad usare il titolo di Black Widow nei fumetti.

Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane ad aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).