Black Widow: il nuovo costume di Vedova Nera in alcune foto dal D23 Expo

Le notizie del fine settimana provenienti dal Disney D23 Expo continuano a essere dominate dall’argomento Marvel, mentre la società continua a rilasciare importanti rivelazioni sui film e sugli spettacoli televisivi nella Fase 4 e oltre.

Mentre abbiamo già visto alcune rivelazioni su Black Widow in precedenza al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha rilasciato una grande rivelazione con alcuni nuovi filmati per il primo film Marvel da solista di Scarlett Johansson.

Il filmato mostrava Natasha Romanoff in un nuovissimo costume bianco. Non pensavamo di poterlo vedere perché era presente un filmato esclusivo della convention, ma la Marvel ha messo in mostra il costume nello show room, quindi possiamo dargli un’occhiata grazie ad alcune immagini trapelate online.

Potete vederlo qua sotto:

Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).