Black Widow: Red Guardian e Taskmaster in due nuove immagini
Anche se purtroppo il nuovo cinecomics Marvel Studios, Black Widow, è stato ritardato a causa del Coronavirus, la macchina promozionale della pellicola non si ferma nemmeno in secondo con il suo arduo compito di tenere l’attenzione alta fino a data da destinarsi.
Leggi anche: Natasha e Yelena insieme in due nuove immagini
Per fare ciò, di recente sono uscite fuori un paio di nuove foto di due dei personaggi del film, Red Guardian e Taskmaster, entrambi con uno sguardo dettagliato al costume che indosseranno nella pellicola. Riguardo Red Guardian, David Harbour sta davvero bene nel costume, ma ciò non è il solo dettaglio che è venuto fuori, a quanto pare ci sarà una grande rivelazione su tutti i personaggi secondari in questo prossimo film.
Qui sotto potete vedere le immagini:
Leggi anche: un insider suggerisce che il ritardo non avrà conseguenze nel MCU
È il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff, ripercorrendo i momenti che hanno portato la giovane ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni ’80, volto a creare delle super agenti assassine. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l’agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve.
Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War ed è la stessa Vedova Nera a ricordare il suo passato, che torna a tormentarla. Decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. È così che Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova, Melina Vostokoff e Alexei Shostakov, e tornare là dove tutto è iniziato, dove è diventata Black Widow.
Vedova Nera (Black Widow) vede Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.
Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).
Il film doveva uscire il 1° maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.