Black Widow: Scarlett Johansson anticipa la rivelazione della “nota rossa sul registro”

Il prossimo anno vedrà l’arrivo tanto atteso della Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel, e il primo film della line-up è Black Widow.

Il film servirà come primo film indipendente per il personaggio di Scarlett Johansson e il suo primo trailer è stato rilasciato all’inizio di questa settimana. Ieri sera, l’attrice è stata ospite al Late Show con Stephen Colbert, dove ha parlato del film in uscita, confermando il periodo in cui si svolge e anticipando ciò che il film è “tutto intorno”.

“Cosa posso dire? Beh, penso che sia già là fuori, si svolge dopo la guerra civile e prima della guerra dell’infinito”, ha confermato la Johansson.” Molte persone mi hanno detto che il film, sai, sarebbe dovuto venire fuori prima… e si stanno chiedendo se è troppo tardi per questo film adesso, ma non avrei mai potuto fare questo film dieci anni fa quando abbiamo iniziato il nostro viaggio con la Marvel.

Il mio viaggio con Natasha ha formato questo film ed è un personaggio pienamente riconosciuto. Penso che abbia una complessità che è semplicemente deliziosa.”

In ultimo la Johansson ha sganciato la bomba per i fan dicendo che: “Scopriremo qualcosa su quella nota rossa sul registro“.

Qui sotto il video:

I dettagli completi della trama sono attualmente sconosciuti, anche se è stato rivelato che il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vedrà la Nathasha Romanoff di Scarlett Johansson affrontare il malvagio Taskmaster. Il film segnerà anche il debutto nell’universo cinematografico Marvel di Yelena Belova, il secondo personaggio dell’era moderna ad usare il titolo di Black Widow nei fumetti.

Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane ad aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: