Black Widow: Scarlett Johansson anticipa un particolare franchise?

Come anticipato da qualche tempo, Scarlett Johansson è stata ospite dell’Elle’s Women di Hollywood alcuni giorni fa, ed in quell’occasione ha avuto modo di parlare del film Marvel Studios di cui sarà la protagonista principale, Black Widow.

Grazie al giornalista Kyle Buchanan, presente durante la dichiarazione, possiamo parlarvi del fatto che l’attrice ha parlando della pellicola come “soltanto il primo di un particolare franchise indipendente“, senza però rilasciare altri dettagli.

Ciò quindi ha destato la nostra attenzione, e anche se ora non c’è dato saperlo, questa particolare affermazione potrebbe star a significare che ci saranno più film di Black Widow, come anche più film sul genere, ovvero stand-alone / tie-in all’interno del già consolidato Universo Cinematografico Marvel.

I dettagli completi della trama della Black Widow dei Marvel Studios sono attualmente sconosciuti, anche se è stato rivelato che il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vedrà la Nathasha Romanoff di Scarlett Johansson affrontare il malvagio Taskmaster.

Il film segnerà anche il debutto nell’universo cinematografico Marvel di Yelena Belova, il secondo personaggio dell’era moderna ad usare il titolo di Black Widow nei fumetti.

Diretto da Cate Shortland su una sceneggiatura scritta da Jac Schaeffer e Ned Benson, il film vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, OT Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters e Rachel Weisz.

Black Widow uscirà nelle sale il 1 maggio 2020.