Black Widow: Scarlett Johansson con un nuovo costume nelle ultime foto dal set

Continuano le riprese dello spin-off / prequel incentrato su Vedova Nera, con Cate Shortland alla regia e sempre con Scarlett Johansson nei panni della celebre agente segreta russa, ma mentre noi tutti stiamo aspettando con grande attesa un primo teaser trailer per uno degli spin-off più richiesti di sempre, inganniamo l’attesa con un paio di foto dal set piuttosto interessanti.

Gli scatti in questione, riportati dall’account Twitter Black Widow BR, mostrano la Romanoff in mezzo ad una sorta di brughiera dopo un incidente aereo, e con indosso un accattivante nuovo costume (probabilmente facente parte di un’attrezzatura tattica adibita alle missioni ad alta quota).

Qui di seguito trovate le foto in questione.


Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2020, con Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).