Black Widow: un mucchio di nuove scene in un nuovissimo trailer

In vista della sua uscita di maggio, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo closer-look di Black Widow.

La Disney ha partecipato alla partita di football del campionato nazionale NCAA svelando il nuovo trailer del film.

La scorsa settimana, Harbour ha paragonato il suo personaggio nel film a un “America fallito”.

“È questo ragazzo che è strettamente legato a Natasha in passato”, ha recentemente dichiarato Harbour. “Non credo che sia stato rivelato esattamente come, ma penso che tu possa vedere nella dinamica tra loro un po’ una figura paterna per lei. Passano diversi anni e la cosa ha superato il suo apice. Quindi torna nel suo vestito da supereroe, e si adatta ancora, ma gli sta un po’ più stretto di prima. Penso che la cosa grandiosa del Red Guardian sia che è davvero, o era davvero, il Capitan America del suo tempo per la Russia. Ed era la grande speranza della Russia, in un certo senso.”

Potete vedere il filmato qui sotto:

È il primo film della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff, ripercorrendo i momenti che hanno portato la giovane ad aderire al programma sovietico Black Widow degli anni ’80, volto a creare delle super agenti assassine. Una Natasha alle “prime armi” viene affidata al KGB, l’agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una delle sue migliori leve.

Il film è ambientato nel lasso di tempo che intercorre tra Civil War e Infinity War ed è la stessa Vedova Nera a ricordare il suo passato, che torna a tormentarla. Decide di affrontare i suoi vecchi demoni, invece di continuare a scappare. È così che Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia, formata da Yelena Belova, Melina Vostokoff e Alexei Shostakov, e tornare là dove tutto è iniziato, dove è diventata Black Widow.

Vedova Nera (Black Widow) vede Cate Shortland alla regia, su una sceneggiatura di Ned Benson e Jac Schaeffer, basata sui fumetti di Stan Lee e Dan Rico, e con Kevin Feige e Mitchell Bell come produttori. La fotografia è a cura di Rob Hardy.

Nel cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov / Red Guardian) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).

Vedova Nera (Black Widow) uscirà nelle sale italiane a maggio 2020.