Black Widow: un rumor indica che il trailer potrebbe arrivare presto

Il trailer di Black Widow potrebbe essere in arrivo. Una nuova voce suggerisce che il primo trailer del primo film della Fase 4 dell’UCM uscirà il 3 dicembre.

Non c’è stata alcuna conferma da parte della Marvel o della Disney sul trailer, ma i fan della Marvel saranno felici di ricevere qualche suggerimento sul trailer.

Black Widow aprirà la stagione Marvel Studios del 2020. È da anni un ruolo riservato ai film d’azione maschili. La star Scarlett Johansson pensa che Black Widow sia più che all’altezza della sfida.

“Il film ha un grande impatto”, ha detto Johansson in una recente intervista. “Se quello slot è riservato ai film che hanno un grande impatto, allora siamo in uno spazio buono.”

La Johansson ha anche parlato di avere i poteri del produttore esecutivo sul nuovo film, dicendo che “è in un certo senso liberatorio. Mi sembra di avere il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità. Conosco lei meglio di chiunque altro. Com’era la sua infanzia? Qual è il suo rapporto con le figure di autorità? Questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha molti traumi e ha condotto una vita non esplorata. Per operare a questo livello d’élite, probabilmente ha dovuto lasciarsi dietro le spalle un sacco di roba“.

Qui sotto potete vedere il tweet che ha dato vita al rumor: