Blade Runner 2049: ecco la nuova copertina di Empire dedicata

Con la moda degli ultimi anni di remake e reboot oltre che sequel alle volte dal sapore piuttosto insipido, quando venne annunciato il sequel del cult di fantascienza diretto da Ridley Scott, Blade Runner 2049, molti fa storsero la bocca, ma poi le cose sono cambiate.

Con Denis Villeneuve alla direzione, e sopratutto dopo il successo del suo Arrival, le speranze sono tornare in seno al progetto e mentre aspettiamo un nuovo trailer possiamo nel frattempo goderci la copertina dedicata del nuovo numero di Empire dallo stile neon:

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), riporta alla luce un segreto a lungo sepolto che potrebbe scatenare il caos in ciò che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nascosto per 30 anni.”

Nel cast Harrison Ford (Rick Deckard), Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, Barkhad Abdi e Ana de Armas.

La data d’uscita del film è prevista per il 6 ottobre 2017, con Denis Villenueve alla regia su una sceneggiatura di Michael Green e Hampton Fancher.

A comporre la colonna sonora sarà Jòhann Jòhannsson, il quale ha già lavorato con Villenueve per i suoi precedenti film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: