Blade Runner 2049, un mucchio di nuove immagini mostrano la scenografia

Warner Bros e Alcon Entertainment hanno rilasciato una nuova serie di immagini ad alta risoluzione dall’atteso sequel Blade Runner 2049. Diretto da Denis Villeneuve (Arrival) e sceneggiato da Hampton Fancher (Blade Runner) assieme a Michael green (Alien: Covenant) il film inizia 30 anni dopo gli event del cult di fantascienza diretto da Ridley Scott, ed introduce Ryan Gosling nei panni di un agente LAPD chiamato K, che dissotterra un segreto a lungo nascosto che potrebbe potenzialmente scatenare caos nel mondo.

Queste immagini mostrato il fantastico production design del film, e dimostra come ci siamo effettivamente dei buoni motivi per essere eccitati all’idea di vedere questo Blade Runner 2049. Il vincitori di un Oscar, Dennis Gassner (Spectre) ha lavorato proprio come production designer al film, e pare proprio aver dato vita a questo mondo sci-fi in uno stile al contempo familiare ed unico.

Nelle immagini qui sotto potete vedere, oltre i paesaggi, il grande lavoro di costumi, la cui responsabile è Renéè April, e la fotografia realizzata da Roger Deakins, gli interpreti principali fra i quali figurano Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, e Jared Leto.

Potete vederle qui sotto:


Una nuova cascata di immagini in HD

2036: Nexus Dawn, il cortometraggio prequel di Blade Runner 2049

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati

Denis Villeneuve parla dell’importanza dei colori


Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), riporta alla luce un segreto a lungo sepolto che potrebbe scatenare il caos in ciò che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nascosto per 30 anni.

Nel cast Harrison Ford (Rick Deckard), Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, Barkhad Abdi e Ana de Armas.

La data d’uscita del film è prevista per il 6 ottobre 2017, con Denis Villenueve alla regia su una sceneggiatura di Michael Green e Hampton Fancher.

A comporre la colonna sonora sarà Jòhann Jòhannsson, il quale ha già lavorato con Villenueve per i suoi precedenti film.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: