Blade Runner 2049: una nuova cascata di immagini in HD
Grazie alla Warner Bros, che vi ricordiamo essere una casa di produzione piuttosto impegnata e non fossilizzata solo ed esclusivamente sui film tratti dai fumetti della DC Comics sotto l’etichetta DC Films, possiamo dare un occhiata ad alcune sequenze di Blade Runner 2049 con una serie di nuove immagini in HD.
Dalle immagini in realtà non si comprende molto della trama ma si può rimanere affascinati dalla fotografia, ricordando ciò che Denis Villeneuve disse a proposito della loro importanza nella pellicola:
2036: Nexus Dawn, il cortometraggio prequel di Blade Runner 2049
il film sarà vietato ai minori non accompagnati
Denis Villeneuve parla dell’importanza dei colori
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente LAPD K (Ryan Gosling), riporta alla luce un segreto a lungo sepolto che potrebbe scatenare il caos in ciò che è rimasto della società. La scoperta di K lo guida in una ricerca con lo scopo di trovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner della LAPD che è rimasto nascosto per 30 anni.
Nel cast Harrison Ford (Rick Deckard), Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, Barkhad Abdi e Ana de Armas.
La data d’uscita del film è prevista per il 6 ottobre 2017, con Denis Villenueve alla regia su una sceneggiatura di Michael Green e Hampton Fancher.
A comporre la colonna sonora sarà Jòhann Jòhannsson, il quale ha già lavorato con Villenueve per i suoi precedenti film.