Blade Runner 2049: un’anteprima del prossimo trailer

Uno dei film più controversi in uscita quest’anno è il sequel di Blade Runner, capolavoro intramontabile di Ridley Scott, intitolato Blade Runner 2049. Abbiamo già dato uno sguardo al prossimo film con un primissimo teaser trailer e a breve con l’uscita di Alien: Covenant, sempre diretto da Ridley Scott, arriverà un nuovo full trailer. Qui di seguito vi riportiamo un’anteprima dell’imminente trailer che ci mostra alcune scene già viste nel precedente teaser ma anche altre scene inedite.

Blade Runner 2049, io ti odio e ti amo. Continuo ad essere molto scettico riguardo al film, dato che secondo me è impensabile la realizzazione di un sequel di un film come Blade Runner, che ha un certo tipo di finale. Però allo stesso tempo come si può non essere fiduciosi in questo progetto? Villenueve alla regia è praticamente una garanzia, con Arrival ha dimostrato di poter dar vita ad un film di fantascienza sensazionale. Deakins alla fotografia già da questi brevi teaser mi ha lasciato senza parole. E poi il cast comprende dei nomi a dir poco altisonanti. Infatti qui abbiamo visto non solo Gosling e Ford ma anche Robin Wright, un’attrice che se le hanno dato un ruolo giusto in questo film potrebbe dominare senza problemi.

Voi che ne pensate di questo film? Blade Runner 2049 uscirà il 6 ottobre 2017, con Denis Villenueve alla regia su una sceneggiatura di Michael Green e Hampton Fancher. Nel cast Harrison Ford (Rick Deckard), Ryan Gosling (Agente K), Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis, Lennie James, Barkhad Abdi e Ana de Armas (Joi). La fotografia sarà a cura di Roger Deakins, mentre a comporre la colonna sonora sarà Jòhann Jòhannsson, il quale ha già lavorato con Villenueve per i suoi precedenti film.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Blade Runner.

[amazon_link asins=’B0041KW0WQ,B0041KWCLK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c1d546f6-3272-11e7-8818-db3886a3bf32′]

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: