Blonde: ecco il nuovo trailer dell’atteso film Netflix con Ana De Armas

Scopri una vita conosciuta e sconosciuta in questo film audacemente fantasioso del regista Andrew Dominik, che esplora la complicata vita dell’icona di Hollywood, Marilyn Monroe, in Blonde.

Basato sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, Blonde, con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe, Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel e Julianne Nicholson, debutterà su Netflix il 28 settembre.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Dal regista Andrew Dominik e basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa audacemente la complicata vita dell’icona Marilyn Monroe. Confondendo i confini tra realtà e finzione, il film esplora l’arte e la tensione tra la sua vita pubblica e quella privata.

Come sapete, il film arriverà con un rating particolare, e il regista del film Andrew Dominik ha difeso la cosa, sostenendo che “la versione NC-17 della storia di Marilyn Monroe” è ciò che vogliono gli spettatori, anche se ciò non significa che si aspettasse questo tipo di restrizione. Dominik ha detto a Vulture che pensava di giocare con il divieto ai minori di 17 anni quando stava girando il film.

“Ero sorpreso. Sì. Pensavo che avremmo giocato con il Rating-R”, ha detto Dominik a proposito della classificazione NC-17 del film. “Ma penso che se hai un gruppo di uomini e donne in una sala che parlano di comportamenti sessuali, questi cominciano a preoccuparsi per quello che pensano le donne. È un momento strano. Non sono esempi di rappresentazioni di una sessualità felice. Sono rappresentazioni di situazioni ambigue. E gli americani sono davvero strani quando si tratta di comportamenti sessuali, non credete? Non so perché. Fanno più porno di chiunque altro al mondo.”

Secondo quanto riferito, la classificazione NC-17 ha creato tensione tra Dominik e Netflix, ma il regista ha detto a ScreenDaily a febbraio che non ha “nient’altro che gratitudine verso Netflix”, facendo notare che il gigante dello streaming ha supportato il titolo anche se aveva alcuni problemi con il suo contenuto.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: