Bloodmoon: cancellato il prequel di Game of Thrones

HBO ha in programma più contenuti riguardo il mondo di Game of Thrones, ma il prequel scritto da Jane Goldman e interpretato da Naomi Watts a quanto pare non è più realtà.

A quanto pare, stando a Deadline, la showrunner ha inviato un’email al cast e alla troupe del progetto per dire loro che il pilota è morto. La cosa rimane in attesa di conferma da parte della HBO.

Il prequel, creato dallo sceneggiatore di Kingsman e George RR Martin, si sarebbe svolto migliaia di anni prima delle guerre, dei romanzi e dei draghi, intrecciando la trama in questioni di razza, potenza, intrighi e White Walkers.

La notizia del pilota, scritto da Goldman e diretta da SJ Clarkson, si fa avanti dopo una lunga post-produzione e voci su problemi durante le riprese nell’Irlanda del Nord.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: