Bloodshot: ecco il primo trailer ufficiale!

Non di solo Marvel o DC vive il fan degli adattamenti cinematografici dei fumetti, ma anche di esercizi che tentano di cavalcare l’onda del successi questi mostrando anche altri tipi di progetti, e con la Sony che condivide il primo teaser trailer di Bloodshot, l’adattamento cinematografico con Vin Diesel del fumetto Valiant creato nel 1992 da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, sicuramente i fan potranno bearsi di un nuovo prodotto.

Potete vederlo qui sotto:

Bloodshot è descritto come un film nostalgico dei classici degli anni ’80 come Robocop, Terminator e Total Recall. Il personaggio era già apparso in azione dal vivo in Bat in the Sun’s Ninjak vs. The Valiant Universe, con Jason David Frank nel ruolo.

Nel cats troviamo Vin Diesel nel ruolo di Ray Garrison / Bloodshot, Guy Pearce nel ruolo del Dr. Emil Harting, Eiza González, Sam Heughan come Cpl. Harlan “So Long” Shifflet, Toby Kebbell nel ruolo di Ax, Lamorne Morris nel ruolo di Wilfred Wigans, Talulah Riley nel ruolo di Gina DeCarlo, Alex Hernandez nel ruolo di Tibbs e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel ruolo di Nick Baris.

Diretto da Dave Wilson su sceneggiatura di Eric Heisserer (Arrival), il film sarà nei cinema il 21 febbraio 2020.