Bloodshot: Vin Diesel nel film di Sony

Dopo i recenti rumor, Vin Diesel ha finalmente confermato di far parte dell’ultimo progetto di Sony “Bloodshot” nel ruolo del protagonista, Raymond Garrison, alias Bloodshot.

Bloodshot è il personaggio centrale dell’universo di fumetti ampliato di Valiant, la sua serie va avanti per oltre 110 numeri, vendendo oltre 7,5 milioni di copie. Il personaggio stesso è un super soldato con poteri di rigenerazione, tecnomanzia e metamorfosi, alla ricerca della sua vera identità e di uno scopo nella vita diverso dall’omicidio. La serie di Bloodshot ha aiutato ad espandere l’universo Valiant a più generi, toni e personaggi con l’obiettivo di creare soggetti ordinari spinti in situazioni straordinarie. La sua serie ha vinto numerosi premi dalla critica e ha contribuito a spingere Valiant alla terza più grande società di fumetti dopo Marvel e DC.

“Bloodshot”  sarà il secondo film  (il primo è Harbinger), per arrivare a un totale di cinque, come da accordo tra Sony, Valiant e DMG. Scritto da Justin Tipping e Joshua Beirne-Golden,Bloodshot” sarà diretto da Dave Wilson con Neal H. Mortiz come produttore. Le riprese inizieranno il luglio prossimo.

Oltre ad Harbinger”  e  Bloodshot” , Valiant ha anche un adattamento di  Shadowman”  in sviluppo con il  regista diHouse Party”, Reginald Hudlin. Sean Daniel e Jason Brown di The Sean Daniel Company produrranno l’adattamento cinematografico con Dinesh Shamdasani di Valiant Entertainment. Il progetto sarà inizialmente sviluppato da Hudlin e  Salem, lo showrunner Adam Simon, prima di essere acquistato negli studi.

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti!

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: