Bloodshot: Vin Diesel nel film di Sony

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo i recenti rumor, Vin Diesel ha finalmente confermato di far parte dell’ultimo progetto di Sony “Bloodshot” nel ruolo del protagonista, Raymond Garrison, alias Bloodshot.

Bloodshot è il personaggio centrale dell’universo di fumetti ampliato di Valiant, la sua serie va avanti per oltre 110 numeri, vendendo oltre 7,5 milioni di copie. Il personaggio stesso è un super soldato con poteri di rigenerazione, tecnomanzia e metamorfosi, alla ricerca della sua vera identità e di uno scopo nella vita diverso dall’omicidio. La serie di Bloodshot ha aiutato ad espandere l’universo Valiant a più generi, toni e personaggi con l’obiettivo di creare soggetti ordinari spinti in situazioni straordinarie. La sua serie ha vinto numerosi premi dalla critica e ha contribuito a spingere Valiant alla terza più grande società di fumetti dopo Marvel e DC.

“Bloodshot”  sarà il secondo film  (il primo è Harbinger), per arrivare a un totale di cinque, come da accordo tra Sony, Valiant e DMG. Scritto da Justin Tipping e Joshua Beirne-Golden,Bloodshot” sarà diretto da Dave Wilson con Neal H. Mortiz come produttore. Le riprese inizieranno il luglio prossimo.

Oltre ad Harbinger”  e  Bloodshot” , Valiant ha anche un adattamento di  Shadowman”  in sviluppo con il  regista diHouse Party”, Reginald Hudlin. Sean Daniel e Jason Brown di The Sean Daniel Company produrranno l’adattamento cinematografico con Dinesh Shamdasani di Valiant Entertainment. Il progetto sarà inizialmente sviluppato da Hudlin e  Salem, lo showrunner Adam Simon, prima di essere acquistato negli studi.

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti!