Blue Beetle: Warner starebbe sviluppando uno stand-alone

Stando a quanto riportato da The Wrap, DC e Warner Bros. stanno sviluppando il loro primo film con i supereroi ispirati ai personaggi DC Comics su Jaime Reyes, in arte Blue Beetle.

Lo scrittore messicano Gareth Dunnet-Alcocer, che ha scritto “Scarface” della Universal, è stato scelto per scrivere la sceneggiatura. Dunnet-Alocer ha anche scritto l’imminente remake di “Miss Bala” per Sony. Zev Foreman è accreditato come produttore esecutivo per la Warner Bros.

Nei fumetti, l’adolescente messicano-americano Jaime Reyes è il terzo personaggio ad assumere il ruolo di Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, il personaggio ha fatto la sua prima apparizione nei fumetti “Infinite Crisis” del 2006. La sua serie mensile ha debuttato due mesi dopo con “Blue Beetle” n. 1 nel maggio 2006.

Jaime Reyes ha scoperto lo scarabeo di Blue Beetle mentre tornava a casa da scuola con due dei suoi migliori amici Paco e Brenda, mezzo sepolto in un lotto in disuso. Reyes portò lo scarabeo a casa, incuriosito da cosa potesse essere. Quella notte, lo scarabeo si animò e si innestò alla base della spina dorsale di Jaime, e gli fornì un’armatura extraterrestre che può modificarsi all’occorrenza per aumentare la sua velocità e la forza, così come per creare armi, ali e scudi.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: