Bob Iger parla del ruolo di Tom Holland nella rinegoziazione dell’accordo Disney-Sony

Bob Iger parla del ruolo di Tom Holland nella rinegoziazione dell’accordo Disney-Sony

L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, si è unito al conduttore Jimmy Kimmel nell’episodio di Jimmy Kimmel Live di giovedì, dove ha discusso del suo libro di memorie, The Ride of a Lifetime: Lessons Learned From 15 Years come CEO della Walt Disney Company, facendo anche un appello dell’ultimo minuto a Tom Holland definendolo responsabile del rinnovato accordo fra Disney e Sony per un nuovo film di Spider-Man.

“Abbiamo avuto un evento chiamato D-23 e Tom Holland era lì perché è la voce di un nuovo film della Pixar chiamato Onward. Ha detto qualcosa ed era chiaro che i fan volevano Tom come Spider-Man”, ha spiegato Iger, continuando poi a spiegare che dopo il D23, Holland ha chiesto il suo numero di telefono e la sua e-mail per parlare. “Era chiaro che gli importava davvero tanto. È un grande Spider-Man. Ho provato qualcosa per lui ed era chiaro che i fan volevano che tutto questo accadesse.”

Iger ha detto che dopo aver parlato con Holland, ha “fatto un paio di telefonate” prima di chiamare il capo della Sony. “Mi ha chiamato e io li ho chiamati“, ha detto Iger, aggiungendo anche che “a volte le aziende, quando stanno negoziando, dimenticano che ci sono altre persone che contano davvero“.

La Marvel quindi produrrà un terzo film di Spider-Man in collaborazione con la Sony, permettendo ad Holland di apparire in almeno un altro film Disney-Marvel. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige (che sta anche collaborando con Kathleen Kennedy della Lucasfilm in un film di Star Wars) gestirà il lato creativo. La Disney guadagnerà il 25% del guadagno netto del terzo Spider-Man – che arriverà nei cinema il 16 luglio 2021 – e aggiungerà il 25 percento del budget.

Fonte

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: