Boba Fett: James Mangold dirigerà lo spin-off sul noto cacciatore di taglie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo il sensazionale Rogue One e il nella media Solo, ecco che la Lucasfilm, dopo voci circa uno spin-off su Lando Calrissian e notizie circostanziali riguardo ad un presunto spin-off su Obi-Wan Kenobi, ecco che la nota compagnia fondata da George Lucas conferma i piani per uno spin-off su Boba Fett.

A quanto pare, stando a The Hollywood Reporter, Disney e Lucasfilm hanno assunto James Mangold per la direzione di questo spin-off sul noto cacciatore di taglie. Tempo addietro correvano voci che

Simon Kinberg, ila persona nota dietro al franchise degli X-Men e film come The Martian, stava lavorando a un film sul personaggio, ed a questo punto non è chiaro se i due progetti sono gli stessi. Kinberg e Mangold tuttavia hanno lavorato assieme a Logan, lo spin-off degli X-Men che ha collezionato non pochi elogi, quindi tutto è possibile.

Boba Fett è un personaggio immaginario dell’universo fantascientifico di Guerre stellari. Appare per la prima volta nello spezzone animato dello The Star Wars Holiday Special. In seguito compare come uno degli antagonisti principali nei tre film della trilogia originale: ne L’Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e nella versione rimasterizzata de Guerre stellari. Il giovane Boba è uno dei personaggi del film L’attacco dei cloni e della serie televisiva Star Wars: The Clone Wars.