Bohemian Rhapsody: online la prima clip ufficiale del film

Che Freddie Mercury abbia cambiato per sempre il mondo della musica è un dato di fatto assoluto, e finalmente qualcuno a Hollywood ha avuto la buona idea di realizzare un lungometraggio che analizzi e svisceri questa controversa figura della musica e le persone che gli stavano intorno. Inizialmente avevamo Bryan Singer alla regia del film, ma dopo diversi problemi di produzione, e non, è stato sostituito da Dexter Fletcher (anche se risulta accreditato ancora Bryan Singer come regista della pellicola) ma sembra proprio che questo cambiamento non abbia influenzato il risultato finale.

Del film abbiamo visto diversi trailer, spot e poster che ci mostrano Rami Malek nei panni del grande Freddie Mercury, ma quest’oggi vi portiamo sul nostro sito la prima clip del film, in lingua originale, nella quale possiamo vedere i Queen incidere il celebre brano Bohemian Rhapsody, che dà anche il titolo al film.

Trovate la clip qui di seguito.

Che ne dite? Ma quanto sembra essere perfetto Malek come Mercury?


[amazon_link asins=’B0051CBWV8,B0098G19FW,B0094W0HKI,B000026GM3′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e90a6b53-b134-11e8-b0f4-4ff60a7a2f8f’]


Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale italiane il 29 novembre 2018, con Bryan Singer alla regia (sostituito poi da Dexter Fletcher) su una sceneggiatura di Anthony McCarten, con soggetto di Peter Morgan e dello stesso McCarten. Nel cast Rami Malek (Freddie Mercury), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Gwilyn Lee (Brian May), Allen Leech (Paul Prenter), Mike Myeres (Kenny Everett), Tom Hollander (Jim Beach) e Aidan Gillen (John Reid). La fotografia è a cura di Newton Thomas Sigel, mentre la colonna sonora è composta da John Ottman.