Bohemian Rhapsody: primi video e foto di Rami Malek nei panni di Freddy Mercury

Da diverso tempo è stato annunciato che il regista Bryan Singer sta girando un biopic dedicato sul celebre cantante Freddy Mercury e la sua storica band, i Queen. E’ anche noto a tutti che ad interpretare il celebre cantante sarà la star della serie Mr. Robot Rami Malek. Dopo il primo sguardo ufficiale dell’attore nei panni del personaggio, dimostrando di essere fisicamente perfetto per la parte, ecco che ci giungono dei video e delle foto dal set del film grazie alla rivista The Sun.

I video mostrano un grandissimo set che ricostruisce il palco del celebre Live Aid del 1985 e il video in calce mostra una scena nella quale Mercury si esibisce nel celebre pezzo Bohemian Rhapsody, da cui prende il nome il film. Dal video possiamo vedere quanto Malek si sia immedesimato nel personaggio e speriamo riesca a tirar fuori una grande interpretazione, d’altronde parliamo di un ruolo difficilissimo. Molte domande riguardano anche la voce che si sente cantare. Potrebbe essere quella di Malek sovrapposta a quella del cantante, o semplicemente quella di Mecury. In fondo è impossibile rimpiazzare una voce come la sua. Qui sotto trovate il video e le varie foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Prima immagine di Rami Malek nei panni di Freddy Mercury

Rivelato il cast di Bohemian Rhapsody


Voi che ne pensate? Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018 con Bryan Singer alla regia su una sceneggiatura di Justin Haythe e Anthony McCarten, basata su un soggetto di Peter Morgan, Stephen J. Revele e Christopher Wilkinson. Nel cast Rami Malek (Freddy Mercury), Joseph Mazzello (John Deacon), Lucy Boynton (Mary Austin), Allen Leech (Paul Prenter), Ben Hardy (Roger Taylor) e Gwilym Lee (Brian May).