Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddy Mercury nella prima immagine

Dopo l’annuncio del cast che interpreterà i vari membri dei Queen ecco che grazie ad Entertainment Weekly possiamo mostrarvi una prima immagine da Bohemian Rhapsody, il film biopic su Freddie Mercury ed i Queen diretto da Bryan Singer.

Nell’immagine qui sotto potete vedere quindi Rami Malek nel ruolo dei frontman della leggendaria rock band britannica in un chiaro rimando alla concerto del 1985 del Live Aid.

Il film dovrebbe vedere alla sceneggiatura Justin Haythe, ed alla produzione Graham King, Jim Beach e Singer stesso.

Nel cast oltre a Rami Malek vediamo Joe Mazzello, Ben Hardy e Gwilym Lee. Mazzello interpreterà il bassista John Deacon, Hardy sarà il batterista Roger Taylor e Lee avrà l’onore di portare su grande schermo il grande Bryan May.

Le riprese del film dovrebbero cominciare in questo autunno per far arrivare la pellicola al cinema per il 25 dicembre 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: