Bohemian Rhapsody: rilasciati nuovi poster con i testi della canzoni

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Manca ancora parecchio tempo all’uscita di Bohemian Rhapsody, attesissimo biopic sui Queen, storica band rock capitanata da uno dei cantanti più importanti del secolo scorso, ovvero Freddie Mercury, interpretato da Rami Malek. La pellicola ha subito anche un piccolo rallentamento nella produzione a causa dell’allontanamento di Bryan Singer, regista che aveva iniziato le riprese e che continua ad essere accreditato come regista principale (insieme a Dexter Fletcher che ha ultimato le riprese), ma ciò nonostante sembra che il risultato finale sia a dir poco eccezionale e tutti noi non vediamo l’ora di come hanno dipinto la storica band e tutti i suoi componenti.

Diciamo che a grandi linee abbiamo già visto un po’ di materiale riguardo il progetto, tra trailer, clip, foto e poster e quest’oggi siamo qui per mostrarvi quattro nuovi poster dedicati al film veramente ben fatti. I poster hanno tutti lo stesso sfondo color viola, e raffigurano ognuno dei quattro componenti della banda attraverso delle scritte, che sono i versi principali dei loro brani più celebri, tra cui We Will Rock YouWe Are the ChampionsSomebody to Love Bohemian Rhapsody, canzone che ha dato lo stesso titolo al film e che ancora oggi è uno dei pezzi rock più famosi e belli di sempre.

Qui di seguito trovate la galleria con i quattro poster appena citati.

Questo slideshow richiede JavaScript.



Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale italiane il 29 novembre 2018, con Bryan Singer alla regia (sostituito poi da Dexter Fletcher) su una sceneggiatura di Anthony McCarten, con soggetto di Peter Morgan e dello stesso McCarten e prodotto da Jim Beach, Graham King, Brian May, Peter Oberth, Roger Taylor, Robert De Niro e dallo stesso Singer. Nel cast Rami Malek (Freddie Mercury), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Gwilyn Lee (Brian May), Allen Leech (Paul Prenter), Mike Myeres (Kenny Everett), Tom Hollander (Jim Beach) e Aidan Gillen (John Reid). La fotografia è a cura di Newton Thomas Sigel, mentre la colonna sonora è composta da John Ottman.