Bohemian Rhapsody: una featurette esplora la perfomance di Rami Malek

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

SI avvicina sempre di più l’uscita nelle sale di Bohemian Rhapsody, film incentrato su la band dei Queen e, in particolar modo, sul leader della band, il leggendario Freddie Mercury, protagonista indiscusso della pellicola e che noi non vediamo l’ora di vedere soprattutto per vedere in prima persona quanto si sia immedesimato nei panni di questo particolarissimo personaggio l’attore Rami Malek, che molti di voi conosceranno per essere il protagonista di Mr. Robot.

L’attore sembra essere perfetto come Freddie Mercury già solo da un punto di vista estetico, dato che è bastato mettergli dei baffoni e una canotta per rederlo uguale al celebre cantante. Se sia stato bravo anche nella perfomance vera e propria è ancora da vedere, ma da quel che abbiamo visto nei vari trailer, clip e spot sembra esser stato a dir poco fenomenale, e a confermare le nostre speranze è questa inedita featurette che potete trovare qui sotto. La featurette che oggi vi riporto si intitolato ‘Becoming Freddie’ e vede al centro il processo di trasformazione adottato da Malek per trasformarsi in tutto e per tutto nel leader dei Queen. Come potete vedere si è trattato di un procedimento al limite del maniacale, andando a studiare ogni minimo movimento che Freddie eseguiva durante le sue perfomance.



Bohemian Rhapsody uscirà nelle sale italiane il 29 novembre 2018, con Bryan Singer alla regia (sostituito poi da Dexter Fletcher) su una sceneggiatura di Anthony McCarten, con soggetto di Peter Morgan e dello stesso McCarten e prodotto da Jim Beach, Graham King, Brian May, Peter Oberth, Roger Taylor, Robert De Niro e dallo stesso Singer. Nel cast Rami Malek (Freddie Mercury), Ben Hardy (Roger Taylor), Joseph Mazzello (John Deacon), Gwilyn Lee (Brian May), Allen Leech (Paul Prenter), Mike Myeres (Kenny Everett), Tom Hollander (Jim Beach) e Aidan Gillen (John Reid). La fotografia è a cura di Newton Thomas Sigel, mentre la colonna sonora è composta da John Ottman.