BoJack Horseman: Netflix rilascia il trailer della sesta e ultima stagione

BoJack Horseman: Netflix rilascia il trailer della sesta e ultima stagione

Trai prodotti di punta di Netflix abbiamo sicuramente la serie animata, creata da Raphael Bob-Waksberg, che recentemente è tornato con la serie Undone, per Amazon Prime Video, BoJack Horseman, che vede un cavallo antropomorfo fare a cazzotti con la vita e l’industria hollywoodiana moderna.

Una serie comica, drammatica, geniale sotto tantissimi punti di vista, che ci ha regalato non poche puntate che possiamo definire dei veri e propri capolavori di sceneggiatura e regia. Una serie che rimarrà nella nostra memoria, nella storia, e che sembra stia per terminare una volta per tutte.

Infatti, dopo un anno di attesa, Netlifx ha da poco rilasciato il primo trailer per la sesta stagione di BoJack Horseman, annunciando anche che sarà l’ultima. Ma attenzione! La stagione sarà anche divisa in due parti, la prima delle quali arriverà il 25 ottobre sulla piattaforma, mentre la seconda parte arriverà il 31 gennaio 2020. Una scelta interessante che ci fa pensare che questa stagione metterà tanta carne sulla brace, per poter chiudere il triste cerchio narrativo di questo meraviglioso personaggio, interpretato da Will Arnett.

Detto ciò, non vi rubo altro tempo e vi lascio alla visione del trailer (attualmente disponibile solo in lingua originale).


BoJack Horseman è una serie animata iniziata nel 2014, creata da Raphael Bob-Waksberg, prodotta e distribuita da Netflix. La sesta ed ultima stagione sarà divisa in due parti, che arriveranno sulla piattaforma streaming rispettivamente il 25 ottobre 2019 e il 31 gennaio 2020.

Nel cast vocale originale Will Arnett (BoJack Horseman), Amy Sedaris (Princess Carolyn), Alison Brie (Diane Nguyen), Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter) e Aaron Paul (Todd Chavez).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: