Bombshell: ecco il trailer del film con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Il primo trailer di Bombshell, il film del regista Jay Roach sullo scandalo Roger Ailes/Fox News, è ufficialmente stato rilasciato online.

Con un cast stellare che include Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie, Bombshell è stato originariamente creato ad Annapurna Pictures prima che lo studio lo abbandonasse a causa delle crescenti lotte finanziarie. Nonostante ciò, Roach e la compagnia hanno completato il film, che uscirà a dicembre 2019.

Con la corsa agli Oscar del 2020 imminente, Bombshell rimane una delle maggiori incognite. Sulla carta, l’argomento è tempestivo e necessario, inoltre è difficile discutere a propoito del cast di serie A. Resta da vedere se quest’anno il film potrà sconvolgere le cose durante la gara, ma ora non pensiamo a questa cosa, pensiamo piuttosto a farci un’idea del film tramite uil n trailer ufficiale.

Oggi One Media ha condiviso l’anteprima online. Potete guardarla qui sotto:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: