Bond 25: il film pare che introdurrà la prima agente 007

E’ un po’ che si parla del nuovo film di James Bond, e fra il desiderio di tanti di vedere Idris Elba nel ruolo, e altri che invece sono fermi nel voler un attore bianco ad interpretare la spia più affascinante del mondo, ci sono state anche discussioni sulla possibilità di vedere una Bond al femminile, e a quanto pare questa cosa potrebbe venir soddisfatta, anche se non come alcuni hanno creduto tempo addietro.

Si dice infatti che Bond 25 introdurrà una versione femminile della spia, ma in che modo?

Secondo quanto riportato dall’Indipendent, l’attrice britannica Lashana Lynch sarà presentata come il nuovo agente 007 nel prossimo capitolo in una scena che viene descritta come “fondamentale”.

Un membro della crew del film avrebbe infatti dichiarato al Mail on Sunday che questa agente verrà incaricata di rintracciare il personaggio di Daniel Craig e riportarlo nei giochi di spionaggio, fuori dalla pensione, per una nuova missione.

“C’è una scena chiave all’inizio del film in cui M interpretato da Ralph Fiennes dice: ‘Fatti avanti 007’, e dopo vedremo farsi avanti Lashana, che è nera, bella e una donna”, ha detto l’insider, aggiungendo: “È un momento da che serve a far saltare i popcorn. Bond è ancora Bond, ma è stato sostituito come 007 da questa splendida donna”.

I rapporti suggeriscono che Bond cercherà di sedurre la Bond al femminile, che resisterà alle sue avance. Come fosse una sorta di Bond girl, ma in realtà è anche lei un agente 007. Questa settimana inoltre è stato anche rivelato che Christoph Waltz riprenderà il suo ruolo di Spectre, ovvero il personaggio noto come Blofeld, dopo che l’attore è stato avvistato nel set del film ai Pinewood Studios.

Bond 25, diretto da Cary Joji Fukunaga, è stato co-scritto da Phoebe Waller-Bridge.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: