Bond 25: Lupita Nyong’o non farà parte del cast
La pre-produzione del 25° film su 007 sta per giungere al termine, le riprese sono alle porte e anche tutta la fase di casting dei nuovi personaggi che vedremo nel film, diretto da Cary Joji Fukunaga (recentemente tornato sul piccolo schermo con Maniac), sta per giungere al termine. Rami Malek sembra essere vicinissimo al ruolo del villain di questo prossimo capitolo del James Bond interpretato da Daniel Craig, e negli ultimi giorni vi abbiamo riportato che Lupita Nyong’o era anch’essa vicinissima per il ruolo della nuova Bond Girl, ma sembra proprio che non vedremo l’attrice premio Oscar per 12 Anni Schiavo nel prossimo film con l’agente segreto più famoso del mondo.
Stando alle ultime conferme riguardo questo argomento, sembrerebbe proprio che Lupita Nyong’o, che vedremo a breve sul grande schermo con Noi di Jordan Peele, non sia più in trattative per il ruolo della nuova Bond Girl. Una notizia piuttosto certa, dato che arriva direttamente da Deadline, la stessa fonte che nei giorni scorsi ci riportava la quasi certezza della presenza dell’attrice nel film.
Un grande peccato, ora speriamo di sentire al più presto la conferma della presenza di Malek e di vedere quale sarà il prossimo volto per la nuova Bond Girl.
Il 25° film su James Bond (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori.
Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear (Tanner). Da confermare la presenza di Rami Malek come nuovo villain della pellicola.
La fotografia sarà curata da Linus Sandgren.