Bond 25: Lupita Nyong’o sta per aggiungersi al cast?

Finalmente il 25° film con protagonista James Bond, l’agente segreto più famoso del mondo, sta per entrare ufficialmente in produzione per poi debuttare nelle sale di tutto il mondo a febbraio del prossimo anno. Con Cary Joji Fukunaga alla regia, e il ritorno di gran parte del cast originale, non possiamo che aspettarci grandi cose da questo nuovo film che dovrebbe segnare la fine della saga con Daniel Craig nei panni del personaggio nato dalla penna di Ian Fleming.

Il film sta per iniziare la sua fase di riprese, ma è certo che manchi ancora qualcuno del cast, come per esempio l’attore che interpreterà il villain, che secondo alcuni rumour potrebbe anche essere Rami Malek. Ma oggi un nuovo rumour giunge alle nostre orecchie, secondo il quale l’attrice Lupita Nyong’o, celebre per la sua perfomance in 12 Anni Schiavo e per aver preso parte a grandi franchise come Star Wars e il Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere in procinto di unirsi al cast del film.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che la produttrice Barbara Broccoli e lo stesso Fukunaga stiano cercando di convincere l’attrice ad accettare un ruolo all’interno della pellicola. Ovviamente nulla di tutto quello che vi stiamo riportando è ufficiale, si parla solamente di rumour ma che potrebbero risultare non così infondati. D’altronde parliamo di un’attrice che riscuotendo un enorme successo ogni anno che passa, e a breve la rivedremo nell’atesissimo Noi di Jordan Peele, ed ho come la sensazione che potrebbe venir presa per il rulo del villain. Perché direte voi? Immaginate, di questi tempi, un villain interpretato da una donna di colore. Aaaaaah Hollywood lo adorerebbe, non trovate?

Il 25° film su James Bond (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear (Tanner). La fotografia sarà curata da Linus Sandgren.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: