Bond 25: prime foto dal set ci mostrano un ipotetico villain

Bond 25: prime foto dal set ci mostrano un ipotetico villain

Le riprese del 25° film con protagonista James Bond a.k.a. 007 sono finalmente iniziate, con Cary Joji Fukunaga alla regia e Daniel Craig, anche se per l’ultima volta, nei panni dell’agente segreto britannico nato dalla penna di Ian Fleming. Ora che le riprese sono iniziate inizieranno ad arrivare le prime foto dal set del film, e infatti quest’oggi siamo qui per portarvi la prima raccolta di scatti che ci mostrano quello che dovrebbe essere, in teoria, il villain della pellicola, a giudicare dall’inquietante maschera spezzata che indossa.

Non possiamo esser certi che si tratti del villain vero e proprio, potrebbe trattarsi anche di uno scagnozzo di quest’ultimo, ma di certo non sembra essere un personaggio di indola buona, in quanto, oltre alle foto che trovate nella galleria sottostante, vi riportiamo anche un video che mostra questo personaggio, ferito, inseguire una giovane ragazza bionda, che, secondo alcuni voci di corridoio, potrebbe essere Madeleine Swann, personaggio interpretato da Léa Sydeoux in Spectre e che tornerà nel film di Fukunaga, da giovane.

Questo slideshow richiede JavaScript.

https://twitter.com/007Travelers/status/1111684899877109760?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1111684899877109760&ref_url=https%3A%2F%2Fmovieweb.com%2Fjames-bond-25-set-photos-villain%2F

Quindi, se si trattasse veramente di un flashback, è da escludere che il tipo mascherato sia il villain effettivo della pellicola. Se invece fosser veritiera quest’ultima osservazione, allora vien da pensare che Rami Malek sia stato definitivamente scelto come antagonista del film. Difatti, se ci fate caso, l’interprete di questo personaggio ha una certa somiglianza con l’attore vincitore fresco del premio Oscar, ma è chiaro che non si tratti dello stesso Malek, piuttosto riconoscibile, e, quindi, si pensa che possa essere uno stuntman.

Insomma, tante domande, nessuna risposta, non dobbiamo far altro che aspettare conferme ufficiali.


Il 25° film su James Bond (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear (Tanner). Da confermare la presenza di Rami Malek come nuovo villain della pellicola.

La fotografia sarà curata da Linus Sandgren.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: