Bond 25: Rami Malek (e non solo) ufficialmente nel cast

Bond 25: Rami Malek (e non solo) ufficialmente nel cast

La riprese del 25° film con protagonista James Bond stanno continuando a gonfie vele e nella giornata di oggi, durante un evento live-streaming enutosi sul canale YouTube ufficiale dedicato a 007, sono stati rivelati nuovissimi, anche se pochi, interessanti dettagli ufficiali riguardo la pellicola, soprattutto per quanto riguarda il cast, e finalmente è stato ufficialmente confermato, dopo mesi e mesi di rumor e speculazioni, che Rami Malek sarà parte del cast come villain del film.

Una notizia che siamo ben lieti di accogliere data l’incredibile perfomance che l’attore di origini egiziane ha dato in Bohemian Rhapsody. Qui una dichiarazione dell’attore in merito al suo coinvolgimento:

Molto presto raggiungerò la produzione e inizierò la riprese del film, per mettere il bastone fra le ruote a James Bond nel corso del 25esimo film. Non vedo l’ora di incontrarvi tutti.

Inoltre è stato rivelato che il cast comprenderà anche i nomi di Ana de ArmasDali BenssalahBilly MgnussenDavid Dencik e Lashana Lynch, i cui ruoli non sono stati rivelati. Oltre a queste new entry, rivedremo un personaggio già conosciuto come comprimario spalla di 007 in Casino Royale, ovvero Felix Leiter interpretato da Jeffrey Wright. Attore che sta avendo non poco successo grazie al ruolo di Bernard nella meravigliosa Westworld.

Infine, il regista della pellicola, Cary Joji Fukunaga, presente all’evento, ha rilasciato i primi dettagli della trama:

Quando il film inizierà, Bond non sarà in servizio attivo. E’ qui, in Giamaica, si è ritirato e vuole godersi la vita. In questo luogo ha trovato una sorta di casa spirituale, ed è da qui che partirà il suo nuovo viaggio. Abbimo delle grandi cose in serbo per lui.

Finalmente iniziano a venir fuori i primi dettagli ufficiali, e non vediamo l’ora di poter scoprire quale sarà il titolo della pellicola, ancora ignoto.

Qui potete recuperare la live-stream evento.


Il 25° film su James Bond (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. La fotografia sarà curata da Linus Sandgren.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann), Rory Kinnear (Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas e Rami Malek.

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: