Bond 25: rivelato il titolo ufficiale del prossimo film su 007

Anni e anni che si parla del prossimo film con protagonista James Bond (per la precisione il 25esimo della serie iniziata nel 1962 con Licenza di Uccidere di Terence Young), che segnerà la fine del periodo con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto per antonomasia, nato dalla penna di Ian Fleming, e finalmente quest’oggi possiamo smettere di chiamare il film con il titolo Bond 25!

Infatti è stato pubblicato oggi un post sul profilo Twitter ufficiale di 007 un breve teaser che rivela il titolo, ovvero No Time to Die! Titolo piuttosto evocativo, che dà alla pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga un’aria da gran finale. Speriamo che il film possa essere una degna conclusione per una delle migliori versione che abbiamo visto sul grande schermo del personaggio, la cui saga ci ha regalato alcuni dei film action e di spionaggio più belli degli ultimi anni.

Qui di seguito il breve video in questione.


No Time to Die uscirà nelle sale italiane l’8 aprile 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Scott Z. Burns, Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis, Robert Wade e dello stesso Fukunaga, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. La fotografia sarà curata da Linus Sandgren, mentre la colonna sonora è composta da Dan Romer.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann), Rory Kinnear (Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), Rami Malek e Christoph Waltz (Blofeld)