Bond 25: rivelato il working title del film

Ormai ci siamo, dopo anni e anni di difficoltà produttive finalmente sta per iniziare la produzione del 25° film con protagonista James Bond per la regia di quel genio di Cary Joji Fukunaga, e che dovrebbe sancire l’ultima apprizione di Daniel Craig come 007, sperando in una conclusione degna per una delle miglior trasposizioni (se non la migliore) di questo personaggio.

Dato che le riprese tanno per iniziare, come per ogni altro film è stato dato un working title per questo nuovo film su James Bond (quindi non possiamo considerarlo come il titolo ufficiale del film) e stando a quanto riporta Production Weekly, fonte attendibile per questo tipo di informazioni, sembra che il titolo in questione possa essere Shatterhand, che potremmo tradurre con ‘Mano Frantumata‘, se si punta su una traduzione letterale. Un titolo sicuramente enigmatico e che potrebbe avere nulla o tutto a che fare con la trama di questo nuovo attesissimo film sull’agente segreto più famoso della storia del cinema.


Il 25° film su James Bond (ancora senza titolo) uscirà nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2020, con Cary Joji Fukunaga alla regia, dopo aver sostituito Danny Boyle, su una sceneggiatura di Neal Purvis e Robert Wade, basata sempre sui romanzi di Ian Fleming, e con Barbara Broccoli e Michael G. Wilson come produttori. Nel cast Daniel Craig (James Bond), Naomie Harris (Moneypenny), Ben Wishaw (Q), Ralph Fiennes (M), Léa Sydeoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear (Tanner). La fotografia sarà curata da Linus Sandgren.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: