Breaking news: pokemon go, i server sono già off-line

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Da questa mattina è stato possibile giocare a Pokemon Go anche se la sua uscita era e rimane il 15 di questo mese. Come è possibile? Beh, a quanto pare per coloro che posseggono il sistema operativo IOS, si deve solamente creare un altro account Icloud Neozelandese, dopodiché troverà il gioco sull’appstore; per coloro che invece hanno un sistema Android, basta scaricare l’apk.

Ma ecco che, a meno di 24 ore, i server sono già off-line. Perché? Forse perché il gioco è stato progettato per avere un ingresso graduale ai server, infatti il gioco oggi è stato lanciato in Australia e in Giappone. Però insomma, chi vuole aspettare una settimana per giocare all’attesissima applicazione sui mostri digitali che ci hanno accompagnato durante la nostra tenerissima infanzia? Quindi ci siamo tutti fiondati a giocare, intasando in questo modo i server che sono stati bloccati.

Ora, che questi server vengano riaperti o meno rimane ancora un mistero, magari dopo questa furbata faranno in modo che noi non potremo giocare prima della data prestabilita per l’uscita.

Vedremo solo col tempo!

13615394_1316598115021511_7268767706511064469_n.jpg

Rispondi