Bride: Scarlett Johansson sarà la sposa di Frankenstein nel riadattamento

Sebastián Lelio, il vincitore dell’Oscar dietro a A Fantastic Woman e Gloria, dirigerà il riadattamento del classico personaggio della Sposa di Frankenstein. Scarlett Johansson è destinata a recitare nel film, Bride per Apple e A24.

La sinossi di Bride recita: “una donna creata per essere una moglie ideale – la singolare ossessione di un brillante imprenditore – rifiuta il suo creatore ed è costretta a fuggire dalla sua esistenza confinata, affrontando un mondo che la vede come un mostro. È in fuga che trova la sua vera identità, il suo sorprendente potere e la forza di rifarsi come una sua creazione”.

Sebastián Lelio dirigerà il thriller di fantascienza. Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo, che ha scritto Wolfman, con protagonista Ryan Gosling, scriveranno la sceneggiatura con Lelio.

Johansson e Jonathan Lia produrranno attraverso il loro banner These Pictures. Keenan Flynn co-produrrà.

“È un po’ che è atteso questo film, Bride, e ora uscirà dall’ombra della controparte maschile per stare da solo”, ha detto Johansson. “Lavorando al fianco di Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, Sebastian ed io siamo estremamente entusiasti di emancipare questa classica antieroina e rianimare la sua storia per riflettere il cambiamento che vediamo oggi.”

Bride è l’ultimo team-up per il gigante della tecnologia e lo studio indipendente. Apple e A24 hanno pubblicato il doc Boys State e sono dietro a On the Rocks di Sofia Coppola, con Bill Murray e Rashida Jones, così come l’adattamento del romanzo di YA The Sky is Everywhere.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: