Brie Larson ed il metodo per tenere i segreti di Avengers: Endgame

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La star di Capitan Marvel, Brie Larson, ha rivelato come protegge tutti i segreti del capitolo dell’UCM segretissimo noto da poco come Avengers: Endgame.

I Marvel Studios sono arrivati fino al rilascio del titolo di Avengers: Endgame con solo un trailer estremamente povero di informazioni, e proteggendo tutti i punti della trama nell’attesissimo seguito di Infinity War. In passato, i Marvel Studios hanno anche fornito agli attori script falsi e incompleti, trailer alterati dalla CGI e altro ancora al fine di evitare che gli spoiler rovinassero la visione dei loro film.

Come sapete, Brie Larson farà il suo debutto nell’UCM con Captain Marvel a marzo, tuttavia, l’attrice ha filmato scene per Endgame prima del suo film solista. Con la sicurezza di alto livello che circonda Endgame, Brie Larson ha rivelato a USA Today come mantiene tutti i segreti al sicuro, a differenza di Mark Ruffalo e Tom Holland, dediti spesso al lasciarsi scappare dei dettagli:

“Non ho mai desiderato sentirmi come se stessi per svenire o che stavo per dire la cosa sbagliata. Ero come: ‘non posso vivere con me stessa diventado quella che rovina qualcosa’. Quindi l’ho semplicemente cancellato. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in me se voglio ricordarlo e dire: ‘Oh sì, è stato un periodo folle’. E sono emozionata per quando il film uscirà, così sarò finalmente in grado di parlarne e lasciarmi andare, dicendo: ‘Sì, è stato pazzesco’. Ma la mia famiglia non sa niente. Non ho parlato con nessuno perché sono solo una persona che tiene segreti in maniera molto diligente.”

Il film è diretto da Anna Boden & Ryan Fleck, e riprese sono fissato per i primi mesi del 2018 e il film dovrebbe arrivare a marzo 2019. Ben Mendelsohn è in trattative per il ruolo di antagonista principale, Samuel L. Jackson parteciperà nel ruolo di un giovane Nick Fury e Jude Law è in trattative per interpretare Mar-Vell.

A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.

Inoltre Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che Samuel L. Jackson tornerà nel proprio ruolo di Nick Fury per il film che sarà ambientato negli anni ’90. Dati i villain, ovvero gli Skrull, la pellicola potrebbe mostra la famosa mitologia della guerra Kree/Skrull.

Nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Capitan Marvel), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Agente Phil Coulson), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Gemma Chan (Minn-Erva) e Jude Law (Walter Lawson/Mar-Vell). La fotografia sarà a cura di Ben Davis, mentre la colonna sonora sarà composta da Pinar Toprak.

Captain Marvel è programmato per uscire l’8 marzo 2019.