Bright 2 : il film Netflix in mano allo sceneggiatore di Beauty and The Beast

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Holliwood Reporter ha rivelato che lo scrittore di Beauty and The Beast  Evan Spiliotopoulos è stato scelto per scrivere lo script per il sequel di Netflix : Bright.

Bright segue le vicende di Will Smith come agente di polizia di Los Angeles in un mondo alternativo dove i mostri camminano sulla Terra accanto agli esseri umani. Smith è costretto a lavorare con un Orco (Joel Edgerton) al fine di trovare una bacchetta potente per la quale delle forze oscure sono disposte ad uccidere.

David Ayer tornerà a dirigere il sequel con Smith ed Edgerton, i quali, dovrebbero riprendere i loro rispettivi ruoli. Spiliotopoulos assumerà il ruolo di sceneggiatore al posto di Max Landis, autore del primo film. Anche Eric Newman e Bryan Unkeless stanno tornando nella produzione.

Secondo Nielsen, il primo film Bright ha raggiunto oltre 11 milioni di spettatori nei suoi primi tre giorni. Sebbene il film sia stato girato dalla critica prima dell’uscita, è stato in grado di superare il ronzio negativo, superando il primo episodio della seconda stagione di The Crown che ha gestito una media di circa 3 milioni di spettatori statunitensi (1,3 milioni 18-49) nei suoi primi tre giorni.

Il cast prevede quindi Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Edgard Ramirez, Ike Barinholtz, Brad William Henke, Lucy Fry, Chris Browning e Kenneth Choi.