Brightburn: nuova inquietante foto ritraente il protagonista

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

La Disney avrà pure licenziato James Gunn dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma non credete che il regista abbia finito di raccontare storie assurde e innovative con protagonisti dei supereroi. In attesa di vedere che cosa combinerà con Suicide Squad 2, quest’anno uscirà nelle sale L’Angelo del Male – Brightburn, film diretto da David Yarovesky e scritto da Mark e Brian Gunn, fratelli di Gunn, il quale risulta essere produttore della pellicola. Il film risulta essere una rivisitazione in salsa horror delle origini di Superman, con tanto di riferimenti visivi e sonori a L’Uomo D’Acciaio di Snyder.

Un film che si addice perfettamente a quello che Gunn ha sempre fatto con personaggi del genere: mostrare il loro lato oscuro. D’altronde questo Brightburn sembra che si possa tradurre con la semplice domanda: ‘e se Superman invece di diventare l’eroe fosse stato il villain?’.
Dopo aver dato un primo sguardo alla pellicola con il primo teaser trailer uscito diverse settimane fa, possiamo dare una nuova occhiata a Brandon Breyer, bambino protagonista interpretato da Jackson A. Dunn, in questo nuovo scatto ufficiale, dove risulta essere più inquietante che mai.

Qui la foto in questione.

Brandon Breyer (Jackson A. Dunn)

L’Angelo del Male – Brightburn (Brightburn) uscirà nelle sale statunitensi il 24 maggio 2019, con David Yarovesky alla regia, su una sceneggiatura di Mark e Brian Gunn, e con James Gunn e Kenneth Huang come produttori. Nel cast Elizabeth Banks (Mrs. Breyer), David Denman (Mr. Breyer), Jackson A. Dunn (Brandon Breyer) e Matt Jones. La fotografia è a cura di Michael Dallatorre.