Brooklyn Nine-Nine: Terry Crews ringrazia Mark Hamill per aver aiutato a salvare la serie
In questi giorni si è fatto un gran parlare di alcune serie molto amate che sono state cancellate, ma una che ha veramente scosso il web, anche se poi è stata recuperata a 24 ore di distanza dalla NBC, è certamente Brooklyn Nine-Nine.
La situation comedy di stampo action ha certamente riscosso un enorme successo nel corso degli anni, anche se a partire dalla fine della seconda stagione ha registrato un calo di interazioni, partendo dai 4 milioni di spettatori a puntata delle stagioni precedenti, a “soli” 2 milioni.
Le cifre ad ogni modo non sono mai state così tremende da farci prevedere una cancellazione, ma assieme a The Exorcist, The Last Man od Earth, The Mick e un mucchio di altre serie, la 20th Century Fox ha dato il definitivo addio agli allegri polizietti del distretto 99 di Brooklyn.
La cosa, come abbiamo detto, ha scosso il web a tal punto che anche diverse personalità di Hollywood si sono mosse per trasmette il profondo dispiacere circa la cancellazione, e che dir si voglia, forse la responsabilità del recupero da parte della NBC è dovuto anche a loro. Uno fra tutti, fra i sostenitori della serie, è stato Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga di Star Wars, che dopo la cancellazione ha fatto sapere al mondo di Twitter il suo disappunto.
Oh NOOOOOOOOO!!!!!!!!! 😩😭😫😢 I’m SO not ready to say #ByeBye99. Be forewarned @FOXTV-when networks dump shows I love, I’m known for holding grudges a long, L-O-N-G time. I’m still mad @CBS didn’t renew #SquarePegs! 😡#EverythingILikeGetsCancelled https://t.co/NEry6Hrpng
— Mark Hamill (@HamillHimself) 10 maggio 2018
Dopo “l’aiuto” di Hamill quindi l’attore Terry Crews, che interpreta il sergente Terry Jeffords in Brooklyn Nine Nine, si è impegnato a ringraziare personalmente Mark Hamill su Twitter per aver aiutato la sti-com a trovare la sua nuova casa su NBC. Crews ha anche ringraziato Sean Astin e Lin-Manuel Miranda che hanno dato anche loro supporto. Alludendo alla carriera di Hamill e citando Luke Skywalker, Crews ha twittato: “@HamillHimself voglio personalmente ringraziare Mark per aver sfruttato il potere della Forza per salvare Brooklyn Nine Nine!”
@HamillHimself I want to personally THANK YOU Mark for using the power of the force to save Brooklyn Nine Nine! *Wipes dirt off shoulder*
— terrycrews (@terrycrews) 12 maggio 2018