Bryan Cranston preferirebbe interpretare Mister Sinister anziché Jim Gordon

Bryan Cranston è uno degli attori più incredibili che la Terra abbia mai visto, persino mostri sacri come Anthony Hopkins sono rimasti a dir poco sbalorditi dalla sua trascendentale perfomance di Walter White in Breaking Bad. Attore che tutti noi amiamo, in grado di interpretare qualsiasi ruolo, e che continua ad affermare di essere interessato a partecipare a dei cinecomics. Tempo addietro l’attore statunitense aveva affermato che adorerebbe interpretare Mister Sinister, celebre villain degli X-Men, che era stato anche introdotto nella scena post-credits di X-Men: Apocalisse ma poi non utilizzato.

Chissà, magari in futuro ci sarà l’occasione di vedere il personaggio, e speriamo che Cranston sia sempre disposto ad interpretarlo. Infatti, durante una recente intervista, ha rivelato che adora molto di più i villain anziché i supereroi, dato che questi sono più interessanti e più intelligenti:

Mi piacciono i cattivi perché sono intelligenti, ancora più dei protagonisti- ha dichiarato durante un’intervista- E poi non cercheranno mai di far arrivare l’eroe ad una vittoria facile. Mister Sinister sarebbe stato quello che avrei preferito più interpretare.

Inoltre è stato chiesto a Cranston come mai abbia rifiutato il ruolo del Commissario Jim Gordon in Justice League, ruolo che è andato poi a J.K. Simmons. Tutti noi adoreremmo vedere Cranston come Commissario di Gotham City, ma l’attore non sembra esser interessato per il semplice fatto che il personaggio ha già un passato, e quindi sicuramente cascherebbe nel banale confronto con le precedenti versioni cinematografiche:

Non mi piace interpretare personaggi che hanno già un passato. In quel caso sarebbe stato un dover confrontare il mio commissario Gordon con quello di un altro paio di attori, e la cosa non mi stimolava particolarmente.


[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8P6,B077JWC6DY,B077K1BGK6,B01IVIUJ8K,B01H47IGQ6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84680707-d3c8-11e8-982a-db6589d50c9b’]