Bullet Train: il nuovo trailer ci invita a goderci il film in sala

È arrivato un nuovo trailer di Bullet Train di David Leitch, che anticipa l’arrivo dell’attesissimo Assassin’s Battle Royale con Brad Pitt e Sandra Bullock nel cast. Il film è ispirato all’omonimo best seller giapponese scritto da Kōtarō Isaka, ambientato all’interno di un treno proiettile che va da Tokyo a Morioka.

Il trailer ironicamente ci invita a goderci la pellicola al cinema, come si dovrebbe fare sempre. Il nuovo trailer mostra alcune scene, ma soprattutto mostra i personaggi di Aaron Taylor Johnson e Brian Tyree Henry che discutono quando il primo tenta di vedere un film sul suo telefono, e l’altro si trova in disaccordo con quel gesto, notando che non c’è “nessun surround e niente popcorn”. “Guardare il film al cinema è un’esperienza migliore”, dice il Lemon di Brian Tyree Henry, che spinge il Tangerine di Aaron Taylor Johnson a passare invece alla musica.

Potete vederlo qui sotto:

Il cast stellato di Bullet Train include Pitt, Bullock, Joey King (The Act), Andrew Koji (Snake Eyes), Brian Tyree Henry (Spider-Man: Into the Spider-Verse), Zazie Beetz (The Harder They Fall), Michael Shannon (The Shape of Water), Logan Lerman (The Perks of Being a Wallflower), Aaron Taylor-Johnson (Nocturnal Animals), Hiroyuki Sanada (Mortal Kombat), Masi Oka (Heroes), and Benito Antonio Martínez Ocasio.

Pitt interpreterà Ladybug, l’assassino protagonista a bordo del treno proiettile. King è Prince, un altro killer che nasconde la sua natura psicopatica dietro la facciata di una scolaretta innocente. Taylor-Johnson e Tyree Henry interpreteranno rispettivamente Tangerine e Lemon, una coppia di assassini gemelli che lavorano insieme per abbattere i loro obbiettivi. Per quanto riguarda Bullock, interpreterà la conduttrice di Pitt, una parte che inizialmente era destinata a Lady Gaga.

Leitch ha diretto su una sceneggiatura di Zak Olkewicz (Fear Street: Part Two – 1978). Leitch è anche produttore del film con Kelly McCormick e Antoine Fuqua, con i produttori esecutivi del film Ryosuke Saegusa, Yuma Terada, Brent O’Connor e Kat Samick.

Il film uscirà nei cinema il 15 luglio 2022.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: