Bumblebee: i due cattivi principali in una nuova immagine promozionale!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In questi giorni in noto magazine Entertinment Weekly è decisamente desideroso di rilasciare anticipazioni su anticipazioni, infatti dopo aver mostrato le prime immagini da Aquaman, poi Shazam, e aver continuato di recente con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Godzilla: King of the Monster proprio ieri, ecco una nuova immagine proveniente dallo spin-off si Transformers, Bumblebee.

Nella nuova immagine che potete vedere in calce alla notizia, mentre il film si prepara a presenziare al proprio panel del San Diego Comic-Con, potete dare una prima occhiata a due Decepticon, descritti come muscle car. Uno si chiama Shatter, doppiato da Angela Bassett, ed assume la forma di un Satellite Plymouth rosso ciliegia, mentre il secondo si chiama Dropkick, la cui forma è quella di una AMC Javelin di colore blu, e sarà doppiato da Justin Theroux.

Lo spin-off su Bumblebee sarà un vero e proprio tuffo nel passato, come un ritorno ai fasti del cartone originale degli anni ’80, con l’eroe che torna ad essere la Volkswagen Beetle invece di una Camaro. Ma il film, a quanto pare, sta rompendo gli schemi dando le ruote Decepticons invece delle ali.

I due cattivi principali sono Decepticon muscle car“, afferma il regista Travis Knight. C’è un cattivo volante, visto anche nel trailer, la cui identità ed il cui doppiatore sono ancora sconosciuti, ma i fan più accaniti della saga avranno certamente riconosciuto il personaggio come Starscream, in una forma più fedele al cartone animato. L’idea di rendere i cattivi su quattro ruote invece che volanti, sta alla base di una struttura narrativa più ricca, visto che altrimenti questi cattivi si aggirerebbero per i cieli, piuttosto che per le strade, mentre inseguono la loro preda.

Sebbene il film si concentri solo su questo trio di Decepticons, il regista promette che questi due avranno una personalità spiccata.

“Quando il cast è troppo grande e hai una quantità limitata di tempo, c’è solo un determinato quantitativo di cose puoi fare per creare un investimento emotivo in loro”, dice Knight. “Questa è una storia più personale, intima e basata sui personaggi, quindi era giusto mantenere la storia del villain relativamente più semplice e contenuta. Se mantieni le cose scarne, puoi aggiungere un sacco di altre cose successivamente che lo rendano più piacevole.”

Qui sotto potete vedere l’immagine:

BUMBLEBEE
Left to right: XXXXX and Dropkick

“Lungo l’anno 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina marittima della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Bumblebee vedrà il ritorno dello storico produttore Lorenzo di Bonaventura assieme a Michael Bay, che quindi rimarrà dietro le quinte come fece per Tartarughe Ninja. Fra i produttori esecutivi figurano nomi come quelli di Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Il film verrà diretto da Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika, su una sceneggiatura ad opera di Christina Hodson.

Nel cast vedremo, oltre a Hailee Steinfeld, anche Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.